Visitatori online

domenica 25 dicembre 2011


Care amiche che coltivate i miei stessi interessi, vi mostro la torta che ho realizzato per il giorno di Natale. Vi confesso che ho preso spunto dal web per la decorazione e che lavoro la pasta di zucchero da poco tempo. Ho avuto difficoltà a modellare la pasta colorata pur usando i migliori colori alimentari in commercio. Non so se vi capita che la pasta di zucchero colorata si secchi e si sbricioli.....
Questo blog nasce anche per condividere trucchi e suggerimenti. Spero con il tempo di mostrarvi i miei... anzi i nostri lavori e di poterci scambiare consigli ed esperienze.
Auguro a tutte Buon Natale
La vostra Fantasia

4 commenti:

  1. Complimenti, è bellissima!!! Sicuro che lavori la pasta di zucchero da poco tempo?
    Buon natale... e ben arrivata :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie, ma è vero. Ho iniziato da circa un anno ma ho realizzato poche torte. Quando avrò un po' di tempo inserirò le foto di quelle fatte per qualche compleanno.

    RispondiElimina
  3. E' bella, complimenti! Io non ho mai usato la pasta di zucchero, un giorno proverò... però mi piace modellare la pasta di mais, creo le mie dolci vanilline (è uno tra i blog che trovi sul mio profilo)
    A presto e buon Natale anche a te :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Concita per i complimenti.Ho visitato il tuo blog e mi sono sentita piccola piccola di fronte ai tuoi capolavori :-)
    Se modelli così la pasta di mais sono sicura che potresti fare delle torte magnifiche.
    Io mi cimento nella pasta di mais da poco e su incoraggiamento della mia amica e siamo riuscite a fare degli animaletti e dei pupazzetti ma i visi di fatine, angioletti ecc. ci vengono male.
    Vieni a trovarmi ancora.

    RispondiElimina