Visitatori online

domenica 8 gennaio 2012

Vi piace leggere?


Ognuno di noi coltiva vari interessi e io, oltre ad avere le mani in pasta, leggo molto e di tutto perchè mi rilassa, mi arricchisce, stimola la mia fantasia ecc...
A voi piace leggere? Di recente ho letto questo racconto. Mi è piaciuto molto e credo che possa essere adottato anche nelle scuole come libro di narrativa per ragazzi. Vi consiglio vivamente di leggerlo!
Faccio i miei complimenti all'autrice,  mamma di tre bambini e insegnante attenta e scrupolosa, insomma una donna instancabile che è riescita a riempire ogni momento della sua vita con tutto ciò che la gratifica, la stupisce, la incuriosisce e che la fa sognare.
Per conoscerla e collegarvi con lei basterà cliccare su  http://blog.libero.it/isaguarino/

Nessun commento:

Posta un commento